head_sidebar

Acquista solo da produttori italiani

Acquista solo da produttori italiani

Carrello

VISION

Sogniamo un’Italia in cui il  Made in Italy  sia il fiore all’occhiello nel mondo e una  scelta prioritaria per noi Italiani .

Crediamo in  un’economia territoriale  e nella riscoperta della saggezza del passato, perseguendo il raggiungimento di un  modello economico sociale sostenibile .

MISSION

Vogliamo essere l’Azienda che valorizzi in Italia e nel Mondo,  la qualità delle realtà italiane, non solo per i prodotti ma anche per i valori che hanno posto come prioritari : un sistema circolare in cui al centro si trovi  il fattore umano , protagonista di uno stile di vita eco-sostenibile nel quale sprechi e inquinamento siano minimi.

Disegniamo nuovi percorsi da seguire, delineati da punti cardine che siano il  valore delle idee l’orgoglio italiano  e il sostegno della parte onesta della  nostra economia.

LA NOSTRA PROPOSTA

Acquistiamoitaliano.it è  un progetto italiano che riconosce il valore delle imprese  e crede in chi vive le proprie idee come una missione. Il nostro infatti è il primo marketplace specializzato nella vendita online di SOLI PRODOTTI ITALIANI e nasce per soddisfare due bisogni molto sentiti:

– supportare artigiani, piccoli imprenditori e produttori ad ottenere  UNA VETRINA UNICA ED ESCLUSIVA dove raccontarsi, valorizzarsi e vendere i propri prodotti ;

– soddisfare la sempre più crescente richiesta di clienti italiani, ma soprattutto esteri, desiderosi di  comprare un AUTENTICO prodotto italiano .

La nostra proposta è diversa: non stiamo semplicemente offrendo un prodotto di qualità, stiamo aspirando, ancor più di ieri, alla valorizzazione del “FATTO IN ITALIA” e alla sensibilizzazione del sostegno della parte sana ed onesta della nostra economia.

Per noi ogni acquirente è un protagonista, è un attore, è un eroe che può cambiare il futuro italiano, supportare l’economia interna e premiare  le aziende etiche e meritevoli che hanno posto l’eco-sostenibilità come parte del risultato .